VideoProc Converter Mac

4.6

VideoProc Converter è un programma che sfrutta l'accelerazione per hardware con cui potrai convertire, modificare e scaricare video da portali come YouTube

8/10 (9 Voti)

Esistono molti strumenti per convertire e modificare video, ma non tutti sono potenti come VideoProc Converter. Quello che abbiamo qui è la versione per Mac, praticamente indispensabile per chiunque abbia bisogno di un programma con cui effettuare questo tipo di operazione con i propri file video.

Molto più di un convertitore di video

La sua capacità di convertire video grazie alla sua potenza di elaborazione è fuori dubbio. Non importa la sua dimensione e nemmeno il tipo di fotocamera che lo ha registrato (droni DJI, fotocamere 4K e 8K, GoPro...) perché eseguirà le attività di conversione e compressione alla perfezione indipendentemente dal formato o dalla qualità.

Ma le sue funzioni non finiscono qui, perché offre all'utente la possibilità di modificare i file: taglia, taglia, unisci, regola... cioè solo con questo programma avremo il necessario per lavorare con una versione grezza del video e renderlo perfetto per la sua presentazione e riproduzione su qualsiasi dispositivo.

Caratteristiche principali

Ecco le caratteristiche principali di VideoProc, un software completo con opzioni di editing e conversione di video, digitalizzazione di DVD, programma di download e registrazione:

  • Funzione di conversione di video compatibile con i formati più comuni (MKV, HEVC e MP4) ma anche con altri meno diffusi.
  • Può adattare i formati video in base al dispositivo su cui verrà riprodotto: dispositivi iOS, console di gioco, smartphone Windows, Android, Huawei o Samsung...
  • Include funzioni di modifica che consentono di stabilizzare, tagliare, unire e ruotare video in 4K/HD, aggiungere o estrarre sottotitoli, apportare modifiche a codec, risoluzione e FPS, creare GIF, aggiungere effetti, filigrane, ecc.
  • Include un motore di download integrato per ottenere video e audio dai principali servizi e portali di video in streaming.
  • Funzione che permette la registrazione di video con una webcam e di registrare lo schermo del computer.
  • Le registrazioni possono essere modificate per creare contenuti di ogni tipo: disegnarci sopra, scrivere, aggiungere elementi, sovrapporre una voce fuori campo o una musica, ecc.
  • Può effettuare copie di backup dei DVD e digitalizzarli ad alta velocità e con una qualità ottimale in vari formati.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Digiarty Software, Inc.
Oggi
14/01/2022
47,6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso